News
27
blog,paged,paged-2,bridge-core-2.1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Presidiare i mercati lontani, come quello asiatico per esempio, è fonte di costi ed investimenti importanti. Sappiamo quanto sia fondamentale la presenza fisica per seguire costantemente i clienti acquisiti o trovarne dei nuovi, gestire le vendite, garantirsi i pagamenti, operare sul campo strategie di marketing...

L'evento, organizzato dalla Ambasciata della Repubblica di Corea,  è finalizzato a sviluppare la cooperazione economica tra Italia e Corea - come auspicato durante l'incontro tenutosi lo scorso ottobre tra il Presidente della Repubblica di Corea, Sua Eccellenza Moon Jae-In, ed il Presidente della Repubblica Italiana...

The Board of Investment (BoI), brought a European delegation with Italian companies to attend Subcon Thailand at Bitec in Bangkok: the Thai - Italian Chamber of Commerce (TICC) cooperated in bringing relevant contacts to meet over 50 participants from the Italian Aerospace Network and several entrepreneurs from key countries in Europe. The event was organized together with the colleagues...

Taipei (Taiwan) 31 gennaio 2018. Internazionalizzare significa lavorare in prima linea. Oggi si è discusso di spedizioni, logistica, e distribuzione; si, perchè non solo si internazionalizzano prodotti Made in Italy, ma anche servizi Made in Italy. Un lavoro eseguito per First Klass Service Srl, un'eccellenza...

Business Seminar e meeting B2B tra aziende indonesiane e italiane del comparto agroalimentare. Una interessante iniziativa promossa dall’Indonesian Trade Promotion Center e dall’Ambasciata Indonesiana a Roma. Una nuova opportunità per allacciare nuovi rapporti e per concretizzare le azioni nell’area del Sud Est Asiatico.  C.C.I.S.E.A. Camera...

Si è parlato molto delle tante opportunità che legano e potranno legare sempre più il nostro paese e la Corea del Sud. Diversi i settori focalizzati, tecnologia, comunicazioni, ecologia, food & Beverage. Ma servono azioni marketing mirate e tanto lavoro per “far conoscere” la qualità...

Continua il lavoro di Classe Italia, ma da quest'anno sotto una nuova veste. Classe Italia si è trasformata ed è diventata rete di imprese. Una nuova formula più dinamica, snella e soprattutto moderna, che lascia totale libertà alle aziende.  Questa nuova configurazione permette un approccio...

Si svolgerà dal 7 al 9 giugno 2017 a Yangon la quarta edizione del Food & Hotel Myanmar, la più importante manifestazione dedicata ai settori alimentare e ospitalità del paese del sud est asiatico. Considerato tra i paesi più dinamici del mondo  e con un forte...

Il progetto, pensato e programmato nel 2009, aprì ufficialmente nel gennaio 2010. Lo scopo era quello di promuovere il Made in Italy di eccellenza in alcuni mercati dell’area asiatica, in particolar modo il Sud Est Asiatico.  I settori erano prevalentemente quello enogastronomico e del design...